Dakar 4.000mAh

Caratteristiche

Lunghezza: 14,4 cm

Altezza: 7,5 cm

Profondita': 1,45 cm

Peso: 144 gr

Materiale: Plastica gommata

Colore:

Quantita' Minima: 1 pz

Tecnologia: Batteria ai polimeri di litio

Consegna: 1 gg

Codice: AP27

Requisiti file grafico Scheda tecnica

Descrizione:

Power Bank Dakar è una batteria portatile per cellulari in plastica gommata nera, dotata di pannello solare integrato, due porte USB per la ricarica simultanea di più dispositivi e di una torcia LED.
In assenza di prese elettriche, può essere ricaricato in maniera ecologica semplicemente esponendolo alla luce del sole grazie al pannello solare integrato. Trascorrere una giornata all’aria aperta o al mare e ricaricare il vostro smartphone/tablet non sarà più un problema. In mancanza di luce solare, si ricarica come qualsiasi altro Power Bank.
È dotato anche di indicatori LED per visualizzare lo stato di carica della batteria e di un foro funzionale al passaggio di lacci o accessori.
Contiene una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di 4.000 mAh con protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica e la sovratensione.
Power Bank Dakar è personalizzabile sul retro con stampa fotografica in quadricromia. L’ampia area di personalizzazione consente di dare una spiccata visibilità al proprio logo o grafica.

Specifiche tecniche:
• Capacitá: 4.000 mAh
• Corrente in ingresso: DC 5V, 1.000 mA
• Corrente in uscita: DC 5V, 1.000 mA
• Potenza pannello solare: fino a 5V/200 mAh con massima esposizione al sole
• Cavo di ricarica: micro-USB/USB

Personalizzazione:

schema personalizzazione
Area stampabile

Area stampabile

Stampe possibili:

Stampa digitale UV (CMYK+W) 1 lato
Stampa digitale UV (CMYK+W) 1 lato

Con la stampa digitale UV è possibile stampare qualsiasi logo o immagine ottenendo come risultato una stampa chiara e nitida che può accedere ad una gamma di colori e sfumature praticamente infinita. Questa tecnica ci permette di stampare non soltanto il vostro logo, ma anche un disegno, una foto, o qualsiasi cosa abbia bisogno di molti colori e sfumature fino al bordo della superficie. 
Con la stampa UV le grafiche vengono fissate sulla superficie da stampare sfruttando il calore delle lampade LED UV. Questo consente di stampare grafiche senza limiti di colore anche su materiali sui quali il pigmento è solitamente più difficile da fissare.