CLICCA 'CREA UN PREVENTIVO' PER INIZIARE UN PREVENTIVO

Terranova

Specifiche tecniche

Lunghezza: 6,95 cm

Altezza: 6,95 cm

Profondita': 0,95 cm

Peso: 30 gr

Quantita' Minima: 1 pz

Tecnologia: Qi Wireless Charging W.P.C.

Consegna: 1 gg

Codice: AS701

Allegati: Requisiti file grafico

Terranova Wireless Charger è un carica-batteria wireless che consente di ricaricare lo smartphone senza collegarlo via cavo, ma semplicemente appoggiandolo sulla superficie del dispositivo.È dotato di tecnologia wireless con standard Qi WPC e funziona tramite induzione magnetica, con un’emissione di energia pari a 3,5W.

Terranova Wireless Charger è personalizzabile sul fronte con stampa fotografica in quadricromia. La base di ricarica è un disco in plastica del diametro di 7 cm, dotato di porta micro-USB e di un indicatore LED che si accende quando il carica batteria è collegato a una fonte di energia (presa elettrica oppure computer).

Il caricatore wireless Terranova non ha al suo interno una batteria bensì un coil, ovvero una bobina in metallo che instaura un campo magnetico con il dispositivo da ricaricare, che si presuppone sia dotato della medesima tecnologia di ricarica wireless Qi WPC. Questo permette il passaggio di energia da un device all’altro tramite induzione magnetica (quindi senza cavi) ma per funzionare, il wireless charger deve attingere da una fonte di energia, che può essere il computer o la presa elettrica a cui deve essere collegato tramite cavo USB.

Terranova Wireless Charger può ricaricare anche gli smartphone che non supportano la tecnologia wireless Qi, semplicemente aggiungendo l'apposito modulo ricevitore da collegare alla porta micro-USB (per dispositivi Android), alla presa USB Type-C (per dispositivi Android di recente produzione) oppure alla presa Lightning (per dispositivi Apple).

Il wireless charger Terranova è unico per praticità e comodità: una volta posizionato sul tavolo di lavoro, sul comodino vicino al letto o in generale nella stanza in cui ci troviamo, sarà sufficiente appoggiarvi sopra lo smartphone per averlo sempre carico e sempre a portata di mano.

Specifiche tecniche:
• Input: 5V, 1500mA
• Output: 5V, 700mA