Bologna

Caratteristiche

Lunghezza: 3,5 cm

Altezza: 1,5 cm

Profondita': 0,5 cm

Peso: 2,5 gr

Materiale: Plastica e metallo

Colore:

Quantita' Minima: 1 pz

Tecnologia: USB 2.0

Consegna: 1 gg

Codice: KB004

Caricamento Dati: Leggi cosa possiamo fare

Requisiti file grafico Scheda tecnica

Descrizione:

USB Bologna è una chiave USB in policarbonato e alluminio satinato, caratterizzata da una forma rettangolare, un peso di soli 2,5 grammi e dalle dimensioni ridotte grazie alla tecnologia Chip
On Board (COB) che consiste nel collocare il chip di memoria direttamente nel substrato garantendo una robustezza a prova d’urto ed una maggiore resistenza all’acqua e alla polvere.
L'apertura è a scorrimento e ad una estremità è presente un piccolo anello fisso in plastica, funzionale al passaggio degli accessori.
La superficie di alluminio è completamente personalizzabile con stampa fotografica in quadricromia o incisione laser in bassorilievo.

Personalizzazione:

schema personalizzazione
Area stampabile

Area stampabile

Stampe possibili:

Incisione laser 1 lato
Incisione laser 1 lato

Con l'incisione al laser il logo viene inciso tramite un raggio laser direttamente sul corpo del prodotto da personalizzare. Il risultato è preciso e incancellabile. La vostra personalizzazione resterà sempre ben visibile, seppure in modo molto elegante e discreto, senza rovinarsi minimamente neppure a distanza di molto tempo. Si prestano perfettamente a questo tipo di personalizzazione le superfici in metallo o in legno.

, Stampa digitale UV (CMYK+W) 1 lato
Stampa digitale UV (CMYK+W) 1 lato

Con la stampa digitale UV è possibile stampare qualsiasi logo o immagine ottenendo come risultato una stampa chiara e nitida che può accedere ad una gamma di colori e sfumature praticamente infinita. Questa tecnica ci permette di stampare non soltanto il vostro logo, ma anche un disegno, una foto, o qualsiasi cosa abbia bisogno di molti colori e sfumature fino al bordo della superficie. 
Con la stampa UV le grafiche vengono fissate sulla superficie da stampare sfruttando il calore delle lampade LED UV. Questo consente di stampare grafiche senza limiti di colore anche su materiali sui quali il pigmento è solitamente più difficile da fissare.